In Win Development Inc. (InWin), un innovatore leader nel settore degli appassionati di PC e dell'hardware di gioco, annuncia di aver vinto un Red Dot Award: Product Design 2024 nella categoria componenti per computer per la sua serie ModFree chassis per PC modulari, inclusi ModFree Base/Deluxe, ModFree Mini e ModFree Cube.
Il Red Dot Award è uno dei più grandi concorsi di design al mondo. Questo prestigioso concorso annuale di design riconosce prodotti eccezionali e design industriale e si è affermato a livello internazionale come uno dei marchi di qualità più ricercati per il buon design.
ModFree: versatilità senza pari
Moduli completamente intercambiabili ed estensibili, la serie ModFree consente agli appassionati di PC di trasformare liberamente il design e la struttura per soddisfare le loro precise esigenze e preferenze in termini di hardware e raffreddamento. Con la guida di assemblaggio interattiva 3D, i costruttori possono facilmente seguire dimostrazioni e idee su come utilizzare ciascun modulo. Dal mini-ITX all'ATX esteso, InWin offre un ecosistema di modelli ModFree che possono fondersi insieme per offrire una versatilità senza precedenti, consentendo agli sviluppatori di esplorare le possibilità e sperimentare il futuro della personalizzazione del PC con uno chassis continuamente aggiornabile!
Informazioni sull'iniziativa iBuildiShare di InWin
L'iniziativa iBuildiShare di InWin è impegnata nello sviluppo di prodotti interattivi e coinvolgenti che forniscano un'esperienza arricchente di creazione di PC. iBuildiShare promuove i vantaggi di assemblare e realizzare il proprio PC con le proprie mani, anche fin dalla giovane età. È sempre meglio condividere queste esperienze con la famiglia, gli amici o anche con altri appassionati di PC!
Per ulteriori informazioni sulla nuova serie di chassis InWin ModFree e sull'iniziativa iBuildiShare, visitare il sito Web InWin all'indirizzo: https://www.in-win.com/en/ibuild-ishare