Come per altri brand visti di recente anche HyperX aggiorna e amplia la propria gamma di cuffie da gioco. Le ultime uscite HyperX Cloud Stinger 2 Core fanno parte dell’omonima serie Cloud Stinger, serie di cuffie da gioco di fascia economica, che punta al videogiocatore/utente che ricerca un prodotto dal giusto rapporto prezzo/prestazioni. Le nuove HyperX Cloud Stinger 2 Core sfoggiano un nuovo look ma mantengono inalterate le prestazioni e qualità complessive. Le HyperX Cloud Stinger 2 Core sono compatibili DTS Headphone X e vengono fornite di un codice di licenza di ben 2 anni per sfruttare a pieno questo algoritmo sonoro per massimizzare l’esperienza sonora. Proseguiamo l’analisi e vediamo come si comporteranno.
Pubblicità
A seguire riportiamo sempre per praticità la tabella contenente le principali specifiche del prodotto in questo caso delle cuffie HyperX Cloud Stinger 2 Core.
Passando alla confezione troviamo le HyperX Cloud Stinger 2 Core ospitate in una più volte vista confezione di cartone con finitura lucida e con la medesima grafica e colorazione di altre periferiche. Diverse immagini illustrative sono riportate sulla confezione al pari delle principali caratteristiche e specifiche tecniche.
Il lembo superiore riporta non solo lo slogan di HyperX
Ma anche il sigillo che garantisce l’integrità del prodotto.
Aprendo la confezione ed estraendo il contenuto troviamo:
- Cuffie HyperX Cloud Stinger 2 Core
- Cavo a Y Jack 3,5 mm per collegamento al PC
- Filtro Antipop per microfono
- Codice Licenza di 2 anni DTS Headphone X
- Manualistica
Il bundle per un prodotto di fascia budget è completo in tutti gli aspetti e permette di sfruttarlo al meglio.
- Indietro
- Avanti >>